giovedì 20 agosto 2015

Parigi!

La mia prima PBP è  finita ieri poco prima delle 14: ho fatto i 1.230‎ km del percorso in 67 ore e 41 minuti, ca. 15 ore in meno del tempo che mi ero prefissato. È incredibile, non ho spinto a tutta e il problema che ho avuto ai tendini da metà in avanti, mi ha fatto veramente penare. La mossa furba è stata quella di fermarsi 7 ore a Brest: ho ricaricato le batterie e mi sono goduto la seconda metà senza crisi di sonno. 
Nei prossimi giorni scriverò un post finale con le foto che non sono riuscito ad allegare in roaming.
Grazie a chi mi ha seguito, è ‎stato d'aiuto!
Un abbraccio


 

2 commenti:

  1. Vale un complimento fatto dalla moglie? Sei stato veramente bravo, tenace e determinato come sempre. Ti sei preparato seriamente ( se non lo so io!) e hai portato a termine l'impresa in un tempo notevole. Ben fatto! Bacio!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina