domenica 21 febbraio 2016

...è difficile smettere!

Ci sono ricascato, il mio pusher mi ha proposto una nuova avventura che non sono riuscito a rifiutare.
Io e Andrea Lorenzi abbiamo preso l'Argo 857 ex Sideral, appena tornato dalla Guadalupa dopo aver concluso la Minitransat 2015 con Andrea Fornaro.
Mi sento un po' scosso, come un pugile all'angolo che ne ha prese tante... pensavo di starmene "tranquillo" a fare le mie randonnée, giusto quei 10.000 km all'anno in bici, tanto per far girare le gambe e qualche giro sulla Piccola, il mio First 235 che tengo a Iseo... e invece mi ritrovo ancora nel modo Mini 650, la terza barca dopo l'indimenticabile SpeedyG 521 e il meno fortunato Moiteuseul 721.
Ora dobbiamo sistemare di corsa il passaggio e i documenti relativi per essere il 18 marzo a Talamone alla partenza dell'Arcipelago 650. Poi trasferiremo (non so chi lo farà...) la barca a Genova allo YCI per il Gran Premio d'Italia del 9 aprile. Non farò la solitaria di 222 miglia e la Rolex Giraglia: voglio gestire al meglio anche l'avvicinamento alla 1001 miglia e quindi bisogna fare delle scelte.
Quindi questo è il mio programma:
-28 Feb - Randonnée 200 km Girolago da Chiuduno (BG)
-18 Mar - Mini650 - Arcipelago 650 a Talamone
-9 Apr - Mini650 - Gran Premio d'Italia a Genova
-13 Mag - Veleggiata all'Elba con amici
-28 Mag - Randonnée 600 km Coast-to-Coast da Nettuno a Chieti e ritorno
-7 Giu - Randonnée 250 km Tour dell'Ortles da Merano, brevetto permanente
-19 Giu - Sella Ronda Bike Day
-10 Lug - Randonnée 200 km Randonotte da Chiuduno (BG)
-16 Ago - Randonnée 1640 km 1001miglia da Nerviano (MI)
ci sarà da divertirsi!

Nessun commento:

Posta un commento